UTILIZZO AVANZATO & MANUTENZIONE DELLA FIRMA DIGITALE BUSINESSKEY LEXTEL

Il corso vuole offrire nozioni di base ed avanzate per l’utilizzo delle chiavette di firma digitale Lextel per l’accesso ai dati del PolisWeb ed il deposito telematico degli atti giudiziari. Verrà mostrato come installare nel pc la chiavetta ed utilizzarla con software non contenuto nella stessa. Sarà fatta una dimostrazione pratica di formattazione e ripristino del software della chiavetta. Il corso illustrerà servizi alternativi di accesso al PolisWeb sia da pc che in mobilità e come utilizzar, volendo, chiavette alternativa a quelle in convenzione. Il corso accennerà anche ai nuovi tipi si chiavette recentemente immessi in commercio (firme digitale remote e wireless)

INIZIO:
Dicembre 13, 2019
DURATA:

17:00 – 19:00

CREDITI:
Ai partecipanti verranno riconosciuti 3 (tre) crediti formativi ordinari dal Consiglio degli Avvocati dell’Ordine di Roma

UTILIZZO AVANZATO & MANUTENZIONE DELLA FIRMA DIGITALE BUSINESSKEY LEXTEL

PROGRAMMA

Gestione Avanzata della Firma Digitale
Verrà mostrato come configurare ed utilizzare la Firma Digitale Lextel sia con i programmi inclusi che con i programmi (redattore atti e non solo) installati sul PC.

Manutenzione della Firma Digitale
Verrà mostrato come mantenere sempre aggiornata ed efficiente il dispositivo di Firma digitale e come trarsi di impaccio dai più comuni problemi di utilizzo. Formattazione e Ripristino della Business Key.

Question Time
Sessione di Domande e Risposte degli utenti.

TOP